Non c'è un numero esatto di ore necessario all'apprendimento dei vari tool di intelligenza artificiale, il corso AI Superskill può essere effettuato in tre tipologie, "base" un ottima introduzione agli strumenti AI, "normale" dove vengono approfondite molte tematiche inerenti all'utilizzo dell'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro, "pro" dove affrontiamo tematiche più complesse e approfondite.
Non obbligatoriamente, nel corso vengono utilizzati tool gratuiti per poter effettuare la maggior parte delle operazioni. Durante il corso mostreremo anche le versioni premium dei principali software per far capire le differenze e le maggiori potenzialità delle versioni a pagamento.
Può essere effettuato sia in presenza che da remoto, noi consigliamo il corso in presenza o comunque un bilanciamento tra ore in aula e in videoconferenze. In ogni caso effettuiamo anche corsi completamente da remoto.
Assolutamente no, lo scopo principale del corso AI Superskill è proprio quello di insegnare a chiunque ad utilizzare strumenti di intelligenza artificiale per velocizzare i tempi di lavoro e ridurre gli errori. Il corso è strutturato per mostrare in modo pratico come avvicinarsi a questo mondo e vincere lo scetticismo.
Anche se è molto difficile fare una predizione del futuro secondo noi no, ad oggi è un incredibile strumento per potenziare il nostro lavoro ed espandere la creatività. Quello che è sicuro che il collega che la saprà utilizzare avrà grandi vantaggi in futuro.
© 2025 Ai Superskill. All Rights Reserved.
Powered By
Melaweb srl